Caldaie Beretta a risparmio energetico votato 5/5

Beretta permette di modellare a piacere la temperatura dell’ambiente, ma soprattutto di risparmiare il più possibile.

Molte delle aziende del settore riscaldamento richiedono cifre astronomiche per delle caldaie a condensazione di bassa qualità, il cui utilizzo costante comporta un enorme dispendio energetico. Gli effetti negativi di queste caldaie che risultano poco affidabili spesso pesano molto sul proprio bilancio di previsione familiare.

caldaie beretta e il risparmio energetico

MYNUTE SINTHESI BERETTA come scelta di benessere

Bisognerebbe trovare un buon equilibrio per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, andando ad acquistare delle caldaie affidabili, senza però spendere un patrimonio e che ci permettano di risparmiare nel futuro e che nel frattempo non si danneggino facilmente, svolgendo anzi il loro servizio in modo duraturo e sicuro. Per andare sul sicuro, Beretta è un’ottima soluzione per la nostra nuova caldaia a condensazione.

Una delle caldaie leader del settore è la caldaia Mynute Sinthesi. Questa caldaia usufruisce di uno scambiatore condensante completamente in alluminio di Classe 5 presentandosi in una veste rinnovata, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta. L’innovativa caldaia a condensazione è stata studiata appositamente da Beretta per impianti tradizionali ad alta temperatura.

La caldaia è anche dotata di recuperatore di calore sui fumi e combustione in camera stagna; ciò permette di ottenere elevatissime prestazioni in termini di rendimento e quindi un elevato risparmio energetico. Mynute Sinthesi rappresenta pertanto la soluzione ideale sia nella prima installazione che nella sostituzione.

caldaie beretta e il risparmio energetico

Vuoi ottimizzare i consumi grazie a Beretta?

Tutte le caldaie a condensazione Beretta non fanno altro che ottimizzare i consumi attraverso il recupero e sfruttando il calore dei prodotti della combustione come il metano o il gasolio. Impiegando dunque una risorsa di calore in più, guadagnano durante l’utilizzo risparmiando in contempo sul consumo del combustibile utilizzato.

Sarà quindi la caldaia a far guadagnare il cliente in modo passivo per tutto il tempo in cui la rimarrà funzionante. All’utente non rimane altro che decidere di fare il primo passo, chiedere il preventivo e attendere che un tecnico della Beretta installi la caldaia.

Il risparmio energetico sarà assicurato e il guadagno derivato potrà essere utilizzato per altri scopi. il sistema di combustione delle caldaie a condensazione garantisce un rendimento costante in tutto il range di funzionamento dell’apparecchio, assicurando elevati e costanti risparmi energetici impossibili da ottenere con bruciatori atmosferici di tipo tradizionale.

vota