Caldaie Beretta tutte le novità votato 5/5

Una nuova generazione di termostati casa intelligenti sta pian piano rimpiazzando i vecchi cronotermostati, questi dispositivi, azionabili da smartphone, sono in grado di controllare la temperatura dei singoli ambienti di casa, azionando la caldaia attraverso la rete wifi.

Un termostato intelligente, deve essere in grado di gestire la temperatura interna dell’abitazione in modo autonomo, a seconda delle abitudini delle persone che vi abitano, ottimizzando accensione e spegnimento del sistema di riscaldamento, o raffreddamento, in modo da tenere sotto controllo i consumi, e abbassarli il più possibile.

caldaie berretta tutte le novità - besmart

BESMART scelta intelligente e innovativa

Con BeSMART, programmare il comfort domestico è estremamente facile. Attraverso l’App BeSMART, tutte le operazioni che in un tradizionale termostato possono risultare complicate, quali la programmazione oraria, giornaliera o settimanale e il passaggio estate/inverno, sono ora alla portata di tutti.

Veloce e facile risulta l’installazione di BeSmart che può essere installata tradizionalmente o attraverso l’installazione senza fili, che ti consentirà di usufruire di questo strumento ovunque in casa tua utilizzando solo un piccolo ricevitore. Grazie a questo dispositivo potrai gestire fino ad 8 zone diverse, ognuna controllata dal proprio dispositivo.

Non si tratta solo di un termostato wifi, poiché è progettato da Beretta per garantire un servizio assistenza esclusivo.

caldaie berretta tutte le novità - besmart

Comfort e assistenza ovunque tu sia

Collegando BeSMART alla tua caldaia infatti sarai sempre in linea con l’assistenza ufficiale Beretta che riceverà, allarmi, segnalazioni o anomalie che renderanno veloce e preciso l’intervento di un tecnico. Attraverso l’app potrai gestire il comfort di casa tua ovunque tu sia in maniera comoda e intuitiva.

Potrai accedere e controllare il tuo sistema di riscaldamento programmando accensione, spegnimento, temperatura e orari di funzionamento della tua caldaia. Il BeSMART permette dunque una gestione più raffinata del riscaldamento domestico in quanto potrete decidere come e quando la caldaia entrerà in funzione per riscaldare gli ambienti.

Inoltre consente di impostare la temperatura dell’acqua sanitaria senza dover accedere al cruscotto della caldaia. L’uso di BeSMART, ottimizza i consumi ed evita gli sprechi aiutando il nostro portafogli e anche l’ambiente. Si pensi che le sole apparecchiature domestiche lasciate in stand-by, producono energia sufficiente ad alimentare un paese intero!

Avete idea di quanta energia si possa risparmiare con un uso consapevole della stessa? Ora tutto questo è possibile grazie a BeSMART Beretta!

vota