Codice Errore 15

Caldaia Beretta in blocco o senza acqua calda? Soprattutto per caldaie vecchie può capitare che ci sia un malfunzionamento. Prestando attenzione al display, puoi capire più o meno il problema che si sta verificando.

Informarsi sul problema che rileva il codice di errore non ti darà gli strumenti per ripararla da solo ma almeno potrai avere una idea generica dell’anomalia che presenta il tuo impianto.

È giusto che tu sappia che non tutte le caldaie Beretta supportano gli stessi codici. Non provare ad aggiustarla da solo per poi creare altri problemi alla caldaia non avendo conoscenza di termoidraulica.

Più in basso in questo articolo ti scriviamo cause e soluzioni che possono verificarsi per questo tipo di errore. Tuttavia non è una diagnosi certa come quella che solo un tecnico può farti sul posto analizzando la tua caldaia.
Codice Errore 15

Codice Errore 15

A cosa può essere dovuto: Presenza della fiamma anche in stand-by.

La fiamma di una caldaia a condensazione Beretta rimane accesa anche quando la caldaia non è in funzione
Potrebbe essere necessario cambiare la fiamma pilota soprattutto per le caldaie vecchie.

Se ti trovi nella zona di Roma e provincia e la tua caldaia Beretta presenta Errore 15 puoi informarti chiamando la nostra azienda che offre assistenza, manutenzione e bollin blu di caldaie Beretta a Roma e provincia.

Le patenti e le abilitazioni che abbiamo fanno sì che i nostri tecnici possano intervenire con estrema precisione per la risoluzione di problemi come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore 15

Servizi:

Codice Errore A08

La tua caldaia Beretta sta iniziando a perdere colpi? Può capitare anche improvvisamente che la caldaia manifesti un malfunzionamento. Però, prestando attenzione, sul display la

continua a leggere »

Codice Errore A03

Caldaia Beretta in blocco o senza acqua calda? Soprattutto per caldaie vecchie può capitare che ci sia un malfunzionamento. Prestando attenzione al display, puoi capire

continua a leggere »