Codice Errore 29

Stai avendo problemi con la tua caldaia Beretta? Può capitare che di punto in bianco la caldaia smetta di funzionare. In questi casi il display (se presente) ti avvisa del possibile problema che rileva.

Sapere il problema rilevato dal codice di errore della caldaia non ti aiuterà nel ripararla ma avrai una vaga informazione di cosa stia succedendo.

È opportuno sottolineare che non tutte le caldaie hanno gli stessi codici. Non pensare neanche minimamente di aggiustarla da solo perché potrebbe essere controproducente in quanto non hai la dovuta conoscenza dell’impianto.

Più in basso in questo articolo troverai uno o una serie di problemi che possono incorrere per questo errore e le possibili soluzioni da attuare. Ovviamente dovrà essere il tecnico poi ad effettuare una diagnosi più precisa.
Codice Errore 29

Codice Errore 29

A cosa può essere dovuto: Anomalia della sonda fumi.

La sonda fumi genera un errore inaspettato che non dovrebbe rilevare
Bisogna sostituire la sonda dei fumi indagare ulteriormente perché non abbia compromesso altre componenti.

Se ti trovi nella zona di Roma e provincia e la tua caldaia Beretta presenta Errore 29 puoi chiedere a noi chiamando il nostro centralino in quanto ditta certificata DM 37/08 che effettua assistenza, manutenzione e bollin blu di caldaie del marchio Beretta a Roma e provincia.

Le patenti e le abilitazioni che abbiamo fanno sì che i nostri tecnici possano intervenire con estrema precisione per la risoluzione di problemi come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore 29

Servizi: