Codice Errore 35

Stai avendo problemi con la tua caldaia Beretta? Può capitare che di punto in bianco la caldaia smetta di funzionare. In questi casi il display (se presente) ti avvisa del possibile problema che rileva.

Sapere il problema rilevato dal codice di errore della caldaia non ti aiuterà nel ripararla ma avrai una vaga informazione di cosa stia succedendo.

È opportuno sottolineare che non tutte le caldaie hanno gli stessi codici. Evita di provare ad aggiustarla da solo non sapendo dove mettere mano e soprattutto senza avere il minimo rudimento di termoidraulica.

Più in basso in questo articolo troverai uno o una serie di problemi che possono incorrere per questo errore e le possibili soluzioni da attuare. Ovviamente dovrà essere il tecnico poi ad effettuare una diagnosi più precisa.
Codice Errore 35

Codice Errore 35

A cosa può essere dovuto: Anomalia fine del ciclo di funzionamento.

Questo è un problema che si verifica alla fine del ciclo di funzionamento per cui si deve indagare più a fondo e fare un’analisi più accurata
In questo caso c’è un errore generico che può essere dovuto a diverse componenti. È difficile diagnosticare un problema facendo una semplice analisi mentre scriviamo. Si dovrebbe aprire la caldaia e vedere cosa sta succedendo.

Se sei a Roma e provincia e hai una caldaia Beretta che mostra Errore 35 puoi chiedere info alla nostra azienda che effettua prontamente assistenza, bollin blu e manutenzione su caldaie Beretta a Roma e provincia.

Le certificazioni e le abilitazioni che la nostra azienda ha fanno sì che i nostri termoidraulici intervengano per problemi e per la loro risoluzione come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore 35

Servizi: