Codice Errore 38

Caldaia Beretta in blocco o senza acqua calda? Soprattutto per caldaie vecchie può capitare che ci sia un malfunzionamento. Prestando attenzione al display, puoi capire più o meno il problema che si sta verificando.

Informarsi sul problema che rileva il codice di errore non ti darà gli strumenti per ripararla da solo ma almeno potrai avere una idea generica dell’anomalia che presenta il tuo impianto.

È giusto che tu sappia che non tutte le caldaie Beretta supportano gli stessi codici. Non pensare neanche minimamente di aggiustarla da solo perché potrebbe essere controproducente in quanto non hai la dovuta conoscenza dell’impianto.

Più in basso in questo articolo ti scriviamo cause e soluzioni che possono verificarsi per questo tipo di errore. Tuttavia non è una diagnosi certa come quella che solo un tecnico può farti sul posto analizzando la tua caldaia.
Codice Errore 38

Codice Errore 38

A cosa può essere dovuto: Problemi con lo scarico dei fumi oppure con il funzionamento del pressostato dell’aria.

Scarico dei fumi si blocca continuamente oppure potrebbe darsi che è il funzionamento del pressostato dell’aria che inibisce il corretto funzionamento della caldaia a condensazione Beretta
Se il problema persiste dopo l’analisi dei fumi potrebbe essere indispensabile cambiare il pressostato dell’aria.

Se ti trovi a Roma o in provincia e il tuo impianto Beretta ha sul display la scritta Errore 38 puoi chiedere a noi chiamando il nostro centralino in quanto ditta certificata DM 37/08 che effettua assistenza, manutenzione e bollin blu di caldaie del marchio Beretta a Roma e provincia.

Le abilitazioni attive per la nostra azienda ci rendono qualificati per interventi di riparazione relative a problematiche come ad esempio quelle che si riscontrano con il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore 38

Servizi: