Codice Errore 41

Stai avendo problemi con la tua caldaia Beretta? Può capitare che di punto in bianco la caldaia smetta di funzionare. In questi casi il display (se presente) ti avvisa del possibile problema che rileva.

Sapere il problema rilevato dal codice di errore della caldaia non ti aiuterà nel ripararla ma avrai una vaga informazione di cosa stia succedendo.

È opportuno sottolineare che non tutte le caldaie hanno gli stessi codici. Per riparare un guasto simile è assolutamente d’obbligo chiamare un tecnico specializzato ed è vivamente sconsigliato il fai-da-te improvvisato.

Più in basso in questo articolo troverai uno o una serie di problemi che possono incorrere per questo errore e le possibili soluzioni da attuare. Ovviamente dovrà essere il tecnico poi ad effettuare una diagnosi più precisa.
Codice Errore 41

Codice Errore 41

A cosa può essere dovuto: Anomalia pressione dell’acqua nell’impianto.

C’è un problema con la pressione dell’acqua nell’impianto
La pressione dell’acqua dell’impianto è gestita dal rubinetto di carico/scarico tuttavia non è detto che un problema del genere si possa risolvere sostituendo il rubinetto di carico/scarico

Se abiti a Roma o in provincia e la tua caldaia Beretta mostra sul display Errore 41 puoi chiedere informazioni per un intervento a noi dell’assistenza, in quanto forniamo assistenza e riparazione su caldaie del marchio Beretta a Roma e provincia.

Le abilitazioni e patenti di cui disponiamo rendono la nostra azienda capace di intervenire per riparare problemi come ad esempio quello generato dal codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore 41

Servizi: