Codice Errore 93

Caldaia Beretta in blocco o senza acqua calda? Soprattutto per caldaie vecchie può capitare che ci sia un malfunzionamento. Prestando attenzione al display, puoi capire più o meno il problema che si sta verificando.

Informarsi sul problema che rileva il codice di errore non ti darà gli strumenti per ripararla da solo ma almeno potrai avere una idea generica dell’anomalia che presenta il tuo impianto.

È giusto che tu sappia che non tutte le caldaie Beretta supportano gli stessi codici. Non provare ad aggiustarla da solo per poi creare altri problemi alla caldaia non avendo conoscenza di termoidraulica.

Più in basso in questo articolo ti scriviamo cause e soluzioni che possono verificarsi per questo tipo di errore. Tuttavia non è una diagnosi certa come quella che solo un tecnico può farti sul posto analizzando la tua caldaia.
Codice Errore 93

Codice Errore 93

A cosa può essere dovuto: Anomalia con la produzione di condensa.

La condensa della caldaia non viene generata in maniera regolare inficiando sul corretto funzionamento della caldaia a condensazione
Per questo tipo di caldaie a condensazione non è facile capire a monte che problema stia generando. Purtroppo ci sarà bisogno dell’intervento di un tecnico che potrà darti maggiori delucidazioni a seguito di una diagnosi.

Se ti trovi a Roma o in provincia e il tuo impianto Beretta ha sul display la scritta Errore 93 puoi informarti chiamando la nostra azienda che offre assistenza, manutenzione e bollin blu di caldaie Beretta a Roma e provincia.

Le abilitazioni attive per la nostra azienda ci rendono qualificati per interventi di riparazione relative a problematiche come ad esempio quelle che si riscontrano con il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore 93

Servizi: