Codice Errore A02

La tua caldaia Beretta sta iniziando a perdere colpi? Può capitare anche improvvisamente che la caldaia manifesti un malfunzionamento. Però, prestando attenzione, sul display la caldaia segnala il potenziale problema che sta generando.

Capire a cosa corrisponde il codice di errore non ti darà il giusto input per riparare da solo la caldaia (assolutamente sconsigliato) ma almeno riuscirai a capire a grandi linee a cosa sia dovuto il blocco.

È importante farti notare che non tutti i modelli di caldaie presentano gli stessi codici. Nella maniera più assoluta è sconsigliato provare con il fai-da-te per cercare di aggiustarla per proprio conto senza avere la giusta conoscenza di termoidraulica.

Più in basso in questo articolo ti elenchiamo uno o più possibili cause e soluzioni che possono essere prese in esame per questo errore. Oltre questo, è doveroso anche puntualizzare che solo un tecnico potrà fare una diagnosi precisa.
Codice Errore A02

Codice Errore A02

A cosa può essere dovuto: Problema al termostato.

Il termostato non comunica bene con la caldaia dandole dei comandi sbagliati
Qui bisogna operare sul termostato e non sulla caldaia e bisogna capire come mai non comunica a dovere. Non è detto che sia solo il termostato a non comunicare bene con la caldaia. Ciò che si spera in questi casi è che non sia la scheda della caldaia che genera degli errori di comunicazione.

Se sei a Roma e provincia e hai una caldaia Beretta che mostra Errore A02 puoi chiamare la nostra ditta che effettua assistenza di caldaie del marchio Beretta a Roma e provincia.

Le certificazioni e le abilitazioni che la nostra azienda ha fanno sì che i nostri termoidraulici intervengano per problemi e per la loro risoluzione come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore A02

Se la tua caldaia è molto vecchia e stai valutando la sua sostituzione forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche fornitura e installazione di caldaie Beretta dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi: