Codice Errore A07

Stai avendo problemi con la tua caldaia Beretta? Può capitare che di punto in bianco la caldaia smetta di funzionare. In questi casi il display (se presente) ti avvisa del possibile problema che rileva.

Sapere il problema rilevato dal codice di errore della caldaia non ti aiuterà nel ripararla ma avrai una vaga informazione di cosa stia succedendo.

È opportuno sottolineare che non tutte le caldaie hanno gli stessi codici. Non provare ad aggiustarla da solo per poi creare altri problemi alla caldaia non avendo conoscenza di termoidraulica.

Più in basso in questo articolo troverai uno o una serie di problemi che possono incorrere per questo errore e le possibili soluzioni da attuare. Ovviamente dovrà essere il tecnico poi ad effettuare una diagnosi più precisa.
Codice Errore A07

Codice Errore A07

A cosa può essere dovuto: Temperatura troppo elevata rilevata dalla sonda.

La sonda sta rilevando una temperatura troppo alta per consentire alla caldaia di lavorare a pieno regime
Sonda danneggiata o corto circuito cablaggio. Verificare il cablaggio o sostituire il sensore. Sonda scollegata dopo aver attivato la temperatura scorrevole. Ricollegare la sonda esterna o disabilitare la temperatura scorrevole.

Se sei a Roma e provincia e hai una caldaia Beretta che mostra Errore A07 puoi informarti chiamando la nostra azienda che offre assistenza, manutenzione e bollin blu di caldaie Beretta a Roma e provincia.

Le certificazioni e le abilitazioni che la nostra azienda ha fanno sì che i nostri termoidraulici intervengano per problemi e per la loro risoluzione come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore A07

Servizi: