Codice Errore ADJ

La caldaia Beretta che hai in casa sta presentando diverse problematiche? Le caldaie molto datate sicuramente possono presentare malfunzionamenti ma può capitare anche per caldaie relativamente nuove. Sul display della caldaia, noterai un codice di errore che potrebbero farti capire più o meno cosa stia succedendo al tuo impianto.

Capire a cosa si riferisce il codice di errore non ti darà modo di risolvere il problema in autonomia ma almeno avrai una panoramica generale del problema che si verifica.

È essenziale che tu sappia una cosa molto importante: non tutti i modelli di caldaie Beretta hanno gli stessi codici. Nella maniera più assoluta è sconsigliato provare con il fai-da-te per cercare di aggiustarla per proprio conto senza avere la giusta conoscenza di termoidraulica.

Più in basso in questo articolo puoi leggere una o più cause e soluzioni che possono essere prese in considerazione per questo tipo di errore. La diagnosi migliore, però, la può fare solo un tecnico specializzato nel marchio Beretta.
Codice Errore ADJ

Codice Errore ADJ

A cosa può essere dovuto: Anomalia sensore di mandata 1.

Il sensore di mandata 1 provoca un errore inaspettato che è difficile diagnosticare se non si effettua un check approfondito della caldaia
Potrebbe essere opportuna la sostituzione della sonda di mandata.

Se ti trovi nella zona di Roma e provincia e la tua caldaia Beretta presenta Errore ADJ puoi chiamare la nostra ditta che effettua assistenza di caldaie del marchio Beretta a Roma e provincia.

Le patenti e le abilitazioni che abbiamo fanno sì che i nostri tecnici possano intervenire con estrema precisione per la risoluzione di problemi come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore ADJ

Servizi: