scaldabagno Beretta Fonte LX

Recensione scaldabagno Beretta Fonte LX

La rivoluzione in campo tecnologico non ha colpito solo le mode, gli smartphone, e il modo di comunicare, ma anche dispositivi installati nella tua abitazione, ai quali forse non presti la giusta attenzione. Uno di questi, è lo scaldabagno.

Per sceglierne uno di qualità, innanzitutto inizia dal marchio, che può essere o meno una garanzia. Se decidessi di indirizzarti verso Beretta e i suoi prodotti, ad esempio, sappi che la recensione scaldabagno Beretta Fonte LX potrebbe tornarti utile, per sottolineare meglio quali sono i punti di forza di questa azienda, e di ciò che lancia sul mercato.

Vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche tecniche dello scaldabagno Fonte LX, e capiamo quali potrebbero essere i vantaggi di acquistarlo.

Le caratteristiche tecniche dello scaldabagno Beretta Fonte LX

Il nuovo scaldabagno istantaneo a camera aperta è un altro alleato, in casa Beretta, al benessere dell’ambiente. Infatti, appartiene alla nuova generazione di prodotti a basse emissioni NOx. La nuova gamma Fonte Lx ti dà la possibilità di scegliere tra due modelli: 11 lt, 14 lt. Inoltre, potrai scegliere la formula di alimentazione a metano, oppure optare per il GPL. 

Fonte LX è elegante, compatto, e dal design moderno, il che lo rende facilmente installabile all’interno dell’abitazione. Inoltre, non bisogna sottovalutare il comfort, fattore molto importante per rendere l’utilizzo del prodotto facile e gradevole. Lo scaldabagno Beretta Fonte LX, infatti, è provvisto di un display intuitivo, retroilluminato, che visualizza la temperatura dell’acqua in °C e la diagnostica di eventuali anomalie.

Ma non solo, perché potrai anche controllare la presenza di fiamma e il livello di carica della batteria. Sul pannello è presente inoltre un led che lampeggia quando il livello delle batterie è basso, segnalando così la necessità della loro sostituzione.

Avere un prodotto che garantisce la massima fruibilità, da parte del consumatore, è importante per avvicinarlo a questo mondo. 

Pochi tasti, pochi comandi, semplice utilizzo, grandissima resa. È questa la politica di Beretta, sempre attento alle esigenze del consumatore.

Questo dispositivo ti garantisce un’elevata stabilità della temperatura dell’acqua calda erogata, e l’erogazione dell’acqua calda sanitaria anche con prelievi minimi o con poca pressione. 

 scaldabagno Beretta Fonte LX

Recensione scaldabagno Beretta Fonte LX: tutti i pro di questo prodotto innovativo

I vantaggi che può comportare un prodotto come questo sono molti. Primo tra tutti, le basse emissioni NOx. Ad oggi, non è assolutamente da sottovalutare l’attenzione e il rispetto verso l’ambiente. Avere, in casa propria, un dispositivo che si impegna a ridurre l’inquinamento, è davvero una grande svolta per i nostri tempi. 

Ma Beretta pensa anche alla praticità e, infatti, l’installazione dello scaldabagno Fonte LX è semplice e veloce, senza necessità di rimozione del mantello. Inoltre, l’innovativa valvola gas elettronica senza membrana permette una manutenzione a tempo record.

Tuttavia, non dovrai preoccuparti molto della manutenzione o della riparazione di guasti e malfunzionamenti, perché potrai contare su un’assistenza scaldabagni Beretta Roma. Potrai avere, cioè, tutto il supporto di un team di tecnici professionisti, che interverranno, ogniqualvolta ne avrai bisogno, cercando di ripristinare tutto al meglio. 

Il comfort, il risparmio, la facilità d’utilizzo, tutto questo in un unico dispositivo. Quando ci sono dei cambiamenti, in casa tua, informati sempre su quali possano essere i prodotti in grado di avvantaggiarti in qualche modo.

La qualità prima di tutto, e Beretta cerca sempre di superare se stesso, mettendo sul mercato modelli nuovi, rivisitati, rinnovati.