Tutte le caldaie Beretta votato 5/5

Da oltre quarant’anni Beretta è l’esperto del riscaldamento. Garantisce innovazione per il clima di milioni di case italiane anticipando i grandi cambiamenti in corso con un’offerta completa, innovativa e volta a soddisfare ogni esigenza e necessità nell’ambito del riscaldamento residenziale, basandosi da sempre sull’eccellenza tecnologica, sulla qualità, sul comfort e soprattutto sul risparmio energetico.

Beretta propone un’ampia gamma di modelli, dal solo riscaldamento a versioni dotate di micro accumulo, dalla condensazione alla caldaia convenzionale. Inoltre tutta la gamma di caldaie murali a camera stagna consegue l’elevato riconoscimento europeo per il risparmio energetico.

tutte le caldaie beretta

Desideri affidabilità e risparmio energetico?

Prima di acquistare un particolare tipo di caldaia, è bene valutare attentamente quale siano le nostre esigenze. Questo vuol dire che se quello che stiamo cercando è un impianto di riscaldamento facile da utilizzare e che richieda investimenti limitati, allora si potrà ricorrere ad un tipo di caldaia a gas convenzionale, come la CIAO J 24 C.A.I., da esterno con camera aperta, ideale per piccoli ambienti e tra le più economiche della gamma.

Affidabilità e robustezza sono i punti di forza della caldaia murale Ciao S di Beretta, un marchio che non delude mai quando si tratta di trovare la giusta soluzione per il riscaldamento e il comfort della vostra casa. La Ciao S è dotata di doppio scambiatore da interno, esterno e da incasso. Ha la stessa potenza termica di 24 kW in entrambe le versioni disponibili, a camera aperta e a camera stagna.

tutte le caldaie beretta

Più risparmio grazie alla condensazione e le agevolazioni fiscali

Se invece, oltre al risparmio energetico, cercate anche la possibilità di salvaguardare l’ambiente e di usufruire delle detrazioni fiscali, allora la scelta ideale sarà una caldaia a condensazione. La caldaia a condensazione Hi Tech MYNUTE SINTHESI di Beretta è un modello molto efficiente, nato per soddisfare esigenze sempre più attente ai consumi e all’impatto ambientale.

Questo è un innovativo modello di caldaia in cui l’acqua del circuito primario svolge un passaggio in più delle tradizionali caldaie, potendo così sfruttare molta energia che altrimenti verrebbe dispersa. Mediante processi particolari, questo modello di caldaia è in grado di recuperare calore e incrementando le prestazioni della stessa caldaia. Risparmio energetico e rendimento sono due elementi strettamente collegati, infatti più sarà alto il pimo e più aumenterà la resa.

Beretta pensa sempre alla sicurezza e alla praticità dei propri prodotti, facile nell’utilizzo e nell’installazione, garantisce l’efficienza e le alte prestazioni tipiche dei prodotti Beretta.

vota