Codice Errore 31

Caldaia Beretta in blocco o senza acqua calda? Soprattutto per caldaie vecchie può capitare che ci sia un malfunzionamento. Prestando attenzione al display, puoi capire più o meno il problema che si sta verificando.

Informarsi sul problema che rileva il codice di errore non ti darà gli strumenti per ripararla da solo ma almeno potrai avere una idea generica dell’anomalia che presenta il tuo impianto.

È giusto che tu sappia che non tutte le caldaie Beretta supportano gli stessi codici. Nella maniera più assoluta è sconsigliato provare con il fai-da-te per cercare di aggiustarla per proprio conto senza avere la giusta conoscenza di termoidraulica.

Più in basso in questo articolo ti scriviamo cause e soluzioni che possono verificarsi per questo tipo di errore. Tuttavia non è una diagnosi certa come quella che solo un tecnico può farti sul posto analizzando la tua caldaia.
Codice Errore 31

Codice Errore 31

A cosa può essere dovuto: Anomalia allo scarico dei fumi o al pressostato dell’aria.

Guasto dovuto o allo scarico dei fumi o al pressostato dell’aria. Bisogna indagare più a fondo
In questo caso c’è una duplice anomalia che può coinvolgere sia lo scarico fumi che il pressostato dell’aria. In questo caso potrebbe essere necessario cambiare entrambe le componenti.

Se abiti a Roma o in provincia e la tua caldaia Beretta mostra sul display Errore 31 puoi chiamare la nostra ditta che effettua assistenza di caldaie del marchio Beretta a Roma e provincia.

Le abilitazioni e patenti di cui disponiamo rendono la nostra azienda capace di intervenire per riparare problemi come ad esempio quello generato dal codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore 31

Servizi: