scaldabagno Beretta Idrabagno LX

Recensione scaldabagno Beretta Idrabagno LX

Lo sviluppo tecnologico ha messo lo zampino anche sui dispositivi tipici di un’abitazione, come caldaie, ma anche scaldabagni. È il caso di Beretta Idrabagno LX. Prima di acquistare un nuovo prodotto, valuta attentamente tutte le caratteristiche che gli appartengono, concentrandoti, soprattutto, sul risparmio, e su ciò che concerne l’inquinamento.

Con la recensione scaldabagno Beretta Idrabagno LX, potrai avere un quadro più chiaro di quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo. Inoltre, sarai curioso di scoprire che l’azienda mette a disposizione del cliente anche un’assistenza scaldabagni Beretta Roma

Le caratteristiche tecniche dello scaldabagno Beretta Idrabagno LX

La linea di scaldabagni istantanei a bassissime emissioni, prodotta da Beretta, è completamente rinnovata nel design, sia estetico che funzionale, ed è in grado di offrire il massimo comfort sanitario nel rispetto delle recenti normative Europee in tema di NOx. Per quanto riguarda lo scaldabagno Idrabagno LX, potrai scegliere tra tre modelli:

  • 11 lt
  • 13 lt
  • 17 lt

Stiamo parlando di uno scaldabagno ideale all’installazione da interno, ma che si presta bene anche a quella da esterno. I modelli da 11 e da 13 lt, infatti, con il kit antigelo, riescono a resistere a temperature fino a -10°C, mentre il modello da 17 lt resiste fino a -7°C.

Idrabagno LX possiede l’innovativo bruciatore di tipo iperstechiometrico, grazie al quale la fiamma viene alimentata da una miscela aria-gas in eccesso rispetto a quella necessaria per la combustione, ottenendo come effetto una temperatura di fiamma molto bassa.

Questo fattore, combinato con il raffreddamento del bruciatore, dà vita ad un abbassamento sensibile dei valori inquinanti di ossido di carbonio e di azoto prodotti dalla combustione, tali da soddisfare a pieni voti i nuovi limiti imposti dalla normativa internazionale.

Oltre ad essere super efficiente, e attento ai consumi, questo scaldabagno è anche semplice da utilizzare. Grazie ad un ampio display digitale retroilluminato e a 4 tasti comando, puoi gestire tutte le funzioni dello scaldabagno e navigare con facilità nel menù.

Da questo display, verrai anche informato di eventuali anomalie dello scaldabagno, così da provvedere subito alla riparazione

scaldabagno Beretta Idrabagno LX

Recensione scaldabagno Beretta Idrabagno LX: i vantaggi che comporta il suo utilizzo

A proposito di anomalie e malfunzionamenti, Beretta ha pensato anche a questo, mettendo a disposizione dell’utente un’assistenza scaldabagni Beretta Roma, con la quale poter ricevere l’aiuto e il supporto di un team specializzato. 

Idrabagno LX non è solo funzionale, ma è anche sicuro. In caso di anomalie, infatti, la fiamma si blocca automaticamente, e il dispositivo è provvisto anche di blocco tastiera, per non permettere ai bambini, ad esempio, di manometterlo.

È dotato anche di funzione antiscottatura, per impostare la temperatura massima di erogazione ACS. Sono tutte piccole accortezze, che però hanno grande valore quando parliamo di un prodotto che entra nelle nostre case. 

Beretta, inoltre, in ogni modello che crea, cerca sempre di rispettare la normativa relativa all’inquinamento, ed è per questo che i suoi prodotti hanno basse emissioni NOx. Fattore fondamentale per l’ambiente, e per poter utilizzare il tuo scaldabagno con la consapevolezza di non interferire con la salute del pianeta.

Allo stesso modo, potrai anche ottimizzare i costi, perché questo prodotto è stato anche pensato per ridurre gli sprechi. La recensione scaldabagno Beretta Idrabagno LX ha riportato quali sono le linee principali appartenenti a questo prodotto, e ne esce fuori uno scaldabagno attento alle esigenze del consumatore.